• i più letti

  • archivio

  • RSS notizie

    • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.
  • fin dove arriva la nostra voce

  • temi

Le imprese norvegesi si presentano alla Fiera del Mobile di Milano

Alla manifestazione sarà presente anche un rappresentante del Governo Norvegese, la sottosegretaria all’Industria Rikke Lind

L’impresa norvegese punta sul Salone Internazionale del Mobile di Milano, infatti in occasione dell’apertura del padiglione il prossimo giovedì è prevista la presenza dell’Ambasciatore di Norvegia in Italia, Bjorn Grydeland, del Direttore del Consiglio del Mobile Norvegese (Norsk Industri) Egil Sundet, ma anche di un rappresentante del Governo Norvegese: la sottosegretaria al Ministero del Commercio e dell’Industria, Rikke Lind.

La Norvegia, con la partecipazione diretta del governo all’iniziativa che si svolge a Milano, evidenzierà il progetto di internazionalizzazione che il settore del mobile norvegese intende portare avanti.

Il marchio dell’evento è InsideNorway.no , un simbolo che identifica la produzione del paese scandinavo all’estero, le imprese più rappresentative selezionate sono sei: HAG, Vàrier, LK Hjelle, Roros Tweed, Stordal, Fjord Fiesta.

L’iniziativa viene patrocinata dal Consiglio del Mobile Norvegese (Norsk Industri), dalla reale Ambasciata di Norvegia in Italia, da Innovation Norway, agenzia governativa per lo sviluppo del commercio estero.

Aldo Ciummo

 

NOTIZIE SU REGIONI E CULTURE DEL NORDEUROPA SUL SITO DI INFORMAZIONE      www.nordeuropanews.it      NORDEUROPANEWS

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: