• i più letti

  • archivio

  • RSS notizie

    • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.
  • fin dove arriva la nostra voce

  • temi

SPORT|Cassano in Nazionale, ma è pesce d’aprile del Tg2

di Simone Di Stefano/Skapegoat

Fermento tra i baresi, impazziscono i forum. Tutto uno scherzo dei giornalisti. E totti simula un ignoto malore al ginocchio

Cassano convocato in extremis al posto dell’infortunato Di Natale. Qualcuno deve aver pensato che si trattasse di un clamoroso ripensamento del ct della Nazionale azzurra in vista dell’impegno di stasera contro l’Irlanda del Trap al San Nicola di Bari. Ad infarcire il tutto una serie di interviste agli ignari cittadini baresi che, sentendosi chiedere cosa pensavano dell’ultimo colpo di scena hanno assecondato la domanda del giornalista fornendo colorite risposte alla Lino Banfi del tipo: «Cassèno in Nazionale? Finalmente l’ha capita Lippi».

Non poteva mancare il collegamento telefonico con il fantasista barese appena approdato alla corte di Lippi, con tanto di polemica per non esser stato preso in considerazione prima. Tutto bello, tutto perfettamente surreale. Infatti il ripensamento di Lippi altro non è stato che un bel pesce d’aprile rifilato dal Tg2 ai propri telespettatori e la voce di Cassano di un, neanche troppo bravo, imitatore. Scherzo cinese anche da parte di Francesco Totti ai giornalisti presenti alle visite del campitano giallorosso a Villa Stuart.

Il numero dieci romanista uscendo dalla porta principale della clinica ha dichiarato ai cronisti: «Mi fa male il ginocchio, devo stare fermo 40 giorni ma non so proprio che cosa ho». Sgomento generale, visto che di questi tempi in casa Roma non si può star mai tranquilli. La notizia fa appena in tempo a girare per qualche radio che subito due minuti dopo è smentita dal professor Mariani che, ignaro dello scherzo di Totti, ha confermato che il giocatore già da domani sarà a disposizione di Spalletti per la gara di domenica contro il Bologna.

di Simone Di Stefano/Skapegoat

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: