• i più letti

  • archivio

  • RSS notizie

    • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.
  • fin dove arriva la nostra voce

  • temi

ROMA|Resterà chiusa per tre giorni l’Autostrada Roma-Fiumicino

Si prevedono ancora disagi per i romani che nel week end vogliono raggiungere il litorale. Da stasera fino a lunedì chiuso un intero tratto di A91.

Autostrada bloccata, deviazioni e inversioni di marcia. Per gli automobilisti che vorranno raggiungere il litorale a nord della capitale, quello in arrivo si prevede un week end di passione. Nell’ambito delle ultime fasi di cantiere per la realizzazione del sistema viario collegato al nuovo polo fieristico di Roma, verranno chiuse entrambe le direzioni dell’Autostrada A91 Roma-Fiumicino, in corrispondenza del km 6+650 nei pressi degli svincoli per l’autostrada del Grande Raccordo Anulare, per consentire i lavori di spinta e posa in opera di un monolite che verrà posizionato proprio sotto l’autostrada. L’interruzione partirà da questa sera alle ore 21 e proseguirà fino alle 5 del mattino di lunedì 16 giugno.

Secondo quanto comunicato in una nota dall’Anas, i lavori necessari al completamento della rampa dovevano essere svolti lo scorso fine settimana, ma sono stati rinviati dal cattivo tempo: «Sono lavori – spiegano dall’ente autostradale – che necessariamente devono essere effettuati in condizioni di tempo ottimali». Chiusi i collegamenti tra l’autostrada ed il Gra, che sarà raggiungibile attraverso percorsi alternativi, indicati sul posto tramite segnaletica provvisoria e pannelli a messaggio variabile. Nel tratto autostradale in approccio alle aree interessate dai lavori, imposto il progressivo abbattimento del limite di velocità, fino a 50 km/h, con il divieto di sorpasso per gli autocarri. Per maggiori informazioni, oltre ai notiziari Ondaverde RadioRai e Isoradio, è possibile consultare anche:

Numero verde 1518 CCISS
«Pronto Anas» 841.148
www.stradeanas.it

Simone Di Stefano – Pubblicato su L’Unità del 13-06-2008

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: